Scuole per Parrucchieri

Via Gaerano Rappini, 13/D - Roma
Tel. 065581808 - Fax: +39.065581808
Web: www.angs.it - E-mail: info@angs.it
Accademia New Generation Style è una Scuola Regionale fondata da Antonio Farletti nel 1993, oggi è una realtà consolidata nel mondo della Formazione Professionale Privata, i cui corsi sono riconosciuti dalla Regione Lazio. Grazie ad un corpo insegnanti altamente professionale e all’avanguardia, il Direttore Didattico riesce a mantenere un percorso di apprendimento adeguato alle esigenze odierne. L'Accademia New Generation Style propone un programma di corsi per creare parrucchieri qualificati e responsabili. I corsi base riguardano tutti gli aspetti delle tecniche: taglio, permanente, piega...
I corsi hanno una durata biennale di 1800 ore, al termine del percorso educativo gli studenti per ottenere l'attestato di qualifica di acconciatore, devono tenere un esame pratico difronte ad una commissione designata dalla Provincia di Roma. Per maggiori informazioni su Accademia New Generation Style ed i nostri corsi non esitare a contattarci al numero: 065581808

Scuola C.E.E.S.A

Via Firenze 34, Frosinone
Tel: +39.0775857214
Web: www.scuoladiesteticapinorotili.com - E-mail: pino.rotili@alice.it
Scuola per la formazione professionale con corsi di acconciatore, truccatore ed estetica .

La Cage Aux Folles

Via delle Gondole 35, Lido di Ostia (RM)
Tel: +39.0656347813 - Fax: +39.0656347069
Web: www.lacageauxfolles.it - E-mail: scuolalacageauxfolles2@hotmail.it
Organizzano corsi per la formazione di futuri hair stylist o master per professionisti del settore.